martedì 7 giugno 2016

Liberatoria progetto I-Disclaim

Tutti gi studenti interessati a partecipare al progetto I-Disclaim, in particolare ad eventuali mostre/pubblicazioni, possono consegnare in aula la seguente liberatoria (con firma in originale). Alla liberatoria andrà allegata la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.




OGGETTO: LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE ED ESPOSIZIONE DI FOTOGRAFIE SENZA SCOPO DI LUCRO
la sottoscritta / il sottoscritto (nome e cognome)………………………………………………………………  nata/nato a ……………………………………………………………………… il ………………… residente in via …………………………………………………………………… città ………………………………………………………… Prov. ………………
Codice Fiscale …………………………………………………………
numero di telefono …………………………………………………………
indirizzo di posta elettronica …………………………………………………………
con la presente
AUTORIZZA
il prof. Vito Campanelli, ideatore e responsabile scientifico del progetto di ricerca “I-Disclaim”, all’utilizzo a titolo gratuito delle proprie fotografie già pubblicate sul sito i-disclaim.tumblr.com per la realizzazione di attività didattiche e di divulgazione scientifica quali pubblicazioni cartacee e siti Internet, mostre ecc. vietandone l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.
AUTORIZZA

l’uso dei dati raccolti con la presente liberatoria (da parte degli organizzatori di eventuali mostre e/o pubblicazioni), per comunicazioni inerenti ogni eventuale utilizzo delle fotografie, anche futuri. Autorizza inoltre l’eventuale pubblicazione delle immagini delle opere messe in mostra, qualora si volesse realizzare il catalogo della mostra stessa.



Luogo e data, _________ _________ Firma ________________________________

Nessun commento:

Posta un commento