sabato 26 novembre 2011

Literary Cut Ups

Inserite qui, come commento a questo post, i vostri esperimenti di cut up letterario.
I frammenti da utilizzare sono:
rock; parte del nostro futuro; passioni; le donne del sesto piano; chi nasce qui; si nasce; oh my god; valori e prospettive; la qualità scivola; vorrei tanto amrlo; voglia di crescere; grande amore; sexy like; c'era una volta; strane coincidenze; il matrimonio tormentato; donne; come me; non ha mai creduto; nostro tempo; spreca la sua notte; scienze della comunicazione; alcool droghe e farmaci; coraggiosi specialisti; cercasi uomo; io guardo/ascolto; una splendida giornata; rivelazioni; soluzione; così il premier è affondato; la rivoluzione fatela; e i paradisi artificiali; ma la piazza dice no; la fratellanza; dove lo trovo?; signorina; no; fight club; cultura; pelle pura; la piazza non cede; voglia di cambiamento; il sogno è già un incubo; abbiamo rovinato; cielo aperto; come votano cuore e cervello.

7 commenti:

  1. Abbiamo rovinato parte del nostro futuro, la cultura, la voglia di crescere, i valori e le prospettive, e il nostro tempo. Voglia di cambiamento. La rivoluzione fatela. La piazza non cede, così il premier è affondato. Il cielo aperto...una splendida giornata.
    Benedetta Vassallo

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto amarlo… Oh my god! Sexy like rock!
    Il matrimonio tormentato spreca la sua notte. Abbiamo rovinato parte del nostro futuro, nostro tempo, valori e prospettive.
    C’era una volta… grande amore, passioni, la fratellanza.. Non ha mai creduto! La qualità scivola, donne e i paradisi artificiali.
    Strane coincidenze. Come me, dove lo trovo? Io guardo/ascolto, rivelazioni: voglia di crescere, voglia di cambiamento. Come votano cuore e cervello..?
    La rivoluzione fatela! si nasce! pelle pura, alchool droghe e farmaci, fight club, cielo aperto!
    Ma la piazza dice no, chi nasce qui… No. il sogno è già un incubo.
    Soluzione: cercasi uomo.

    RispondiElimina
  3. Cercasi uomo con valori e prospettive,che non spreca la sua notte con alcool, droga e farmaci.. che non ha mai creduto ad un matrimonio tormentato ma che credi in un grande amore.. con voglia di cambiamento!ma dove lo trovo?qui la qualità scivola!
    LUANA TESONE

    RispondiElimina
  4. Guardo e ascolto il grande amore, le passioni, quindi la soluzione è che una donna come me non ha mai creduto nel matrimonio tormentato!

    ---------------

    C'era una volta il nostro tempo, la voglia di crescere, la voglia di cambiamento, i valori e le prospettive.
    Noi coraggiosi specialisti abbiamo rovinato il nostro tempo, i paradisi artificiali, la fratellanza e la cultura.
    Volete la rivoluzione?Fatela!Ma la piazza non cede e per chi nasce qui il sogno è già un incubo!

    Caterina Improta

    RispondiElimina
  5. C'era una volta una signorina. Spreca la sua notte con alcool, droghe e farmaci per il matrimonio tormentato. Soluzione?No.

    Ilaria Sito

    RispondiElimina
  6. Le donne del sesto piano.
    Cercasi Uomo! Dove lo troviamo?
    Oh My God!

    Ilaria Sito

    RispondiElimina
  7. c'era una volta voglia di crescere; grande amore; strane coincidenze; il matrimonio tormentato;io guardo/ascolto,abbiamo rovinato parte del nostro futuro,...soluzione?fatela la rivoluzione!
    Sabrina Brillante

    RispondiElimina